Chi Siamo

Chi Siamo

Pronto intervento casa di Salvo Barcellona è un’azienda fondata dal padre Carlo nel lontano 1962 a Palermo alla tenera età di 14 anni. La passione per l’elettrotecnica era talmente tanta che terminata la scuola media, frequentò subito un istituto tecnico per “imparare” il mestiere. Di giorno lavorava al cantiere navale di Palermo, la sera frequentava la scuola serale. Rimanendo orfano da bambino, il suo scopo era mantenere la famiglia, pertanto a 16 anni apre il primo centro assistenza radio e TV valvolari in casa propria, riempendo le stanze fino al tetto, di apparecchiature pronti per essere riparati e consegnati.

L’attività negli anni è cresciuta adeguandosi al mercato tecnologico di oggi. Purtroppo Carlo Barcellona nel 2008 lasciò il testimone ai suoi tre figli Salvatore, Francesco ed Alessandro che con la stessa sua passione per l’elettronica oggi si occupano di riparazioni micro elettronica su telefoni cellulari di ultima generazione e duplicazione e riparazioni di chiavi e telecomandi di ogni genere e progettazione di bracci meccanici robotizzati. Nasce così “Centro del telecomando” azienda leader operante nel settore della duplicazione e riparazione chiavi codificate di ogni genere.

Effettuiamo riparazioni su tutti i modelli di chiavi e telecomandi auto e moto. Duplicazioni telecomandi televisori e climatizzatori e radiocomandi cancelli, automazioni, allarmi vari. Concessionari dei marchi GT, Laser Line, Gemini alarm.

Vendita di serrature e cilindri di sicurezza di altissimo livello, con esclusivisti del marchio Cisa e Mottura aziende leader nella produzione di cilindri a profilo europeo, serrature di sicurezza per porte blindate, di legno e serramenti, casseforti per uso privato e per Hotel. Impianti di videosorveglianza.